Corsi Subacquei

 raidslider La filosofia RAID
La RAID nasce dalla esigenza comune di alcuni dei migliori subacquei al mondo, di creare un sistema didattico volto alla qualità senza compromessi.
Per fare ciò abbiamo dovuto staccarci da tutti gli schemi esistenti, e questo è stato possibile solo creando una nuova didattica, che ha nel suo dna tutte le più moderne e futuristiche innovazioni nel campo della subacquea.
Il concetto di base è stato che, le possibili configurazioni di attrezzatura, devono essere un mezzo per arrivare al fine: LA MASSIMA EFFICENZA NELL’ESPLORAZIONE SOTTOMARINA; e ciò a tutti i livelli, dall’open al Deco 100 in configurazione Circuito Aperto, Rebreather o Sidemount..
L’era digitale ci ha inoltre permesso di sviluppare un sistema che, a differenza di tutti gli altri presenti sul mercato, nasce per il digitale e non viene ad esso adattato.
Se è un corso subacqueo che stai cercando, il panorama mondiale delle didattiche offre una moltitudine di soluzioni che possono fare al caso tuo, ma se quello che stai cercando è l’esplorazione subacquea sin dai tuoi primi “passi” nel mondo sottomarino hai una sola possibilità: #beunafRAID.
Per saperne di più, visita il sito ed iscriviti gratuitamente a RAID, tramite il seguente link: www.diveraid.com.

PSAI-World

PSAI
Proponiamo corsi subacquei tecnici, sia diver che istruttore PSAI.